Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Migranti, Conte: no ingressi irregolari, intensificare rimpatri

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 AGOSTO 2020

Milano, 3 ago. (askanews) - Il presidente del Consiglio Conte, da Cerignola, dove è stato presentato il progetto "Legalitour", ha parlato anche della questione migranti.

"Non possiamo tollerare che si entri in Italia in modo irregolare, non possiamo tollerare che in questo momento in cui la comunità nazionale intera ha fatto tantissimi sacrifici, questi risultati siano vanificati da migranti che tentano di sfuggire alla sorveglianza sanitaria, non ce lo possiamo permettere. Dobbiamo essere duri e inflessibili, stiamo collaborando con le autorità tunisine, quella è la strada, io stesso ho scritto al presidente tunisino una lettera", ha detto Conte.

"Noi dobbiamo contrastare i traffici e l'incremento degli utili da parte dei gruppi criminali che alimentano questi traffici illeciti. Dobbiamo intensificare i rimpatri", ha aggiunto.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...