Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Migranti, flashmob a Malta per dire "stop human trafficking"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
27 GIUGNO 2018

Malta (askanews) - Un flashmob per dire basta al traffico di persone nel Mediterraneo è stato organizzato stamani a La Valletta davanti alla sede del Parlamento maltese. I manifestanti hanno esposto un lungo striscione con la scritta "Stop Human Trafficking", per chiedere che le istituzioni europee intervengano in maniera risolutiva nel Canale di Sicilia.

Il flashmob è avvenuto nel giorno in cui il premier maltese Joseph Muscat ha dato il via libera all approdo a Malta della nave della Ong tedesca Lifeline, dopo essere stata 6 giorni in stallo nel Mediterraneo con a bordo 234 persone.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...