Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Migranti, procura di Agrigento dissequestra la nave Sea Watch

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
01 GIUGNO 2019 1.486 visualizzazioni

Milano, 1 giu. (askanews) - La nave Sea Watch 3 è stata dissequestrata. L'imbarcazione della omonima ong tedesca, battente bandiera olandese, era stata sequestrata per decisione della procura di Agrigento, in concomitanza con lo sbarco a Lampedusa di 47 migranti naufraghi, la sera del 19 maggio, con decisione appresa da un contratriato ministro dell'Interno Matteo Salvini, che si era opposto allo sbarco, in diretta tv.

La ong ha pubblicato su Twitter il "decreto di restituzione di cose sequestrate"- "La Sea Watch è libera. Abbiamo ricevuto la notifica del dissequestro e della conseguente restituzione della nave", il commento della Sea Watch che torna dunque a solcare il Mediterraneo.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...