VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 20 OTTOBRE 2020

Miguel Bosé portato in tribunale dall'ex per i quattro figli

Si è svolto il processo per decidere il futuro dei quattro figli di Miguel Bosé e Nacho Palau che, fino alla separazione dei due avvenuta due anni fa, avevano vissuto insieme.

 

Il cantante è entrato ed uscito dal tribunale di primo grado della città madrilena di Pozuelo de Alarcón attraverso il garage, non così il suo ex compagno che, alla sua partenza, era circondato dai microfoni. Palau ha detto ai giornalisti che “confida nella giustizia”.

 

La coppia ha concluso la loro relazione dopo 26 anni insieme e quattro figli. Dopo la loro separazione, Bosé è andato a vivere in Messico con i suoi due figli biologici e Palau è tornato nella sua città natale, Chelva, nei pressi di Valencia, con la sua famiglia.

Video tratto da: Reuters

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...