Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Milan, è arrivato Ibra: visite mediche e firma del contratto

02 GENNAIO 2020

Roma, 2 gen. (askanews) - Tifosi rossoneri in fibrillazione: è il giorno di Ibrahimovic. L'attaccante svedese è arrivato a Linate: ad accogliere il 38enne il Chief Football Officer rossonero Zvonimir Boban e una cinquantina di tifosi.

Ibra si è fatto precedere da un post sui social: una foto dei suoi piedi nudi in bianco e nero accompagnata dalla frase "Arroganza no, fiducia".

Dopo una stagione da protagonista assoluto nella Major League Soccer statunitense, con i Los Angeles Galaxy, Ibra torna in serie A al Milan nove anni dopo la sua prima maglia rossonera. Per lui subito le visite mediche di rito, poi la firma del contratto: sei mesi fino al 30 giugno 2020 per 3,5 milioni di euro, con opzione per la stagione successiva in base a presenze e risultati.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...