Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Milano Fashion Week, la prima sfilata in monopattino elettrico

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 FEBBRAIO 2019

Milano, 20 feb. (askanews) - La fashion week di Milano sotto il segno della smart mobility. Per celebrare i 120 anni dalla sua fondazione, Matchless London, ha inaugurato la manifestazione con un innovativo street show: la prima sfilata in monopattino. Cinquanta modelli del brand inglese di outwear e accessori hanno indossato i capi della nuova collezione a bordo dei monopattini elettrici di Helbiz. La filosofia dello sharing promossa da Helbiz - che a Milano ha avviato il servizio di noleggio dei monopoattini attraverso una app - è stata scelta da Matchless per realizzare un evento che nel corso della settimana della moda coinvolgerà alcune importanti vie della fashion week milanese.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...