VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 09 OTTOBRE 2021

Milano quartiere per quartiere... attraverso lo stile di barba

Dite addio alle mappe tradizionali. Milano cambia stile… di barba. A una manciata di giorni dalla settimana della moda che ha ripopolato le vie più glam, ecco la curiosa proposta di ‘Barberino’s’, catena di barber shop con diverse sedi in Italia e all’estero. Seguendo le tendenze più in voga della stagione nella capitale italiana del fashion, due Master Barber hanno mappato il capoluogo lombardo a seconda dei tagli di barba più richiesti.

Sono in totale sei gli stili che caratterizzerebbero il territorio cittadino, considerati al pari di una vera e propria carta d’identità. Così, individuare la provenienza di chi ha scelto un taglio piuttosto di un altro potrebbe fornirci (quasi) l’indirizzo di casa.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...