VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 20 MAGGIO 2022

Milano, rubavano i furgoni sostituendo le centraline: il furto in pochi minuti

Due presunti ladri seriali di furgoni sono stati arrestati dai Carabinieri di Sesto San Giovanni (Milano). Si tratta di due pregiudicati di 53 e 51 anni, il primo posto per due volte ai domiciliari dopo essere stato arrestato in due distinti episodi.

L'indagine, che vede indagati in stato di libertà anche alcuni titolari di sfasciacarrozze che poi smontavano i mezzi rubati per rivendere i pezzi di ricambio, è nata nell'ottobre del 2021 e vede in circa tre mesi il furto di 7 mezzi, anche se secondo i militari i furti potrebbero essere stati molto più numerosi, tutti nell'hinterland di Milano e Monza, dove i due, con precedenti per furti di quel tipo, risiedono.

Per rubare i mezzi utilizzavano una centralina portatile con la quale riuscivano a mettere in moto i furgoni in pochissimo tempo, in pieno giorno, senza dare nell'occhio.

40.569 visualizzazioni 56
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...