VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 10 FEBBRAIO 2022

Milano, sassate contro il tram: il folle assalto della baby gang

Un gruppo di circa 15 persone, apparentemente molto giovani, ha bloccato un tram a Milano lanciando sassi contro i finestrini del conducente. È accaduto ieri sera in via Rubens.

In un video diffuso sui social si vede un ragazzo che fa piegamenti sulle braccia in mezzo alle rotaie, impedendo all'autista di proseguire la marcia. Intorno a lui ci sono altri ragazzi, alcuni filmano la scena col cellulare e altri lanciano sassi e oggetti contro il mezzo.

Dopo pochi secondi il tranviere ritrova lo spazio per proseguire la corsa e si allontana. Il filmato ha suscitato molte polemiche perché riaccende il tema delle baby gang fuori controllo.

51.982 visualizzazioni 42
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...