VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 01 DICEMBRE 2020

Millie Bobby Brown in lacrime su Instagram: ʺAbbiate più rispettoʺ

Tra i giovani talenti più amati grazie al ruolo di Undici nella serie tv ‘Stanger Things’, Millie Bobby Brown sta vivendo ore difficili. L’attrice, infatti, si è mostrata in lacrime sul suo profilo Instagram dopo uno spiacevole episodio che l’ha coinvolta e che l’ha convinta anche a chiudere TikTok.

Nel video, la Brown racconta di essere andata a fare spese durante il weekend insieme alla mamma e di aver incontrato una fan. La ragazza le avrebbe chiesto uno scatto, anzi un video per la precisione, e la giovane star, imbarazzata, avrebbe rifiutato. Va bene un selfie insieme ma a che cosa sarebbe servito un video a lei, deve essersi chiesta immediatamente Millie.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...