VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 15 FEBBRAIO 2021

Mina Settembre 2, ecco quello che si sa

Si è conclusa, con un botto di ascolti, la fiction Rai interpretata dalla bravissima Serena Rossi. Ecco tutto quello che si sa sul ritorno della serie.

 

Ebbene sì, è ufficiale: ci sarà una seconda stagione! Il pubblico si è lasciato letteralmente travolgere dalle imprese (e dalle disavventure) della bella assistente sociale che, nata dalla penna di Maurizio De Giovanni, mette tutta se stessa nelle sue piccole missioni; persone sfortunate, violenza domestica, debiti… questi sono solo alcuni dei temi affrontati, con l’aiuto delle amiche del cuore, del fascinoso ginecologo Domenico e dell’ex marito Claudio.

 

Tiziana Aristarco, la regista, si dice davvero entusiasta, tanto del progetto andato in onda quanto del ritorno sul set; e lo è anche la Rossi, diventata uno dei volti più amati del piccolo e grande schermo.

 

Intanto, Fabrizio Cestaro, uno degli sceneggiatori, rassicura: le nuove linee narrative sono già tutte definite; ed una di queste vedrà, finalmente, Mina decidere fra Claudio e Domenico.

 

Confermati nel cast anche Davide Devenuto (compagno nella vita di Serena), Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno. La lavorazione comincerà presto ma, ad oggi, la data del primo ciak è ancora top secret.

 

In attesa di novità, volete sapere un aneddoto curioso sulla serie? A svelarlo è proprio la bella attrice campana. Serena ricorda divertita le riprese di una scena, andata in onda nella prima puntata; quella in cui Mina incontra, per caso, in un vicolo, Domenico; in realtà, trattasi di uno scontro: il dottore, con la sua moto investe la donna.

 

Cosa divertente è che una passante, non sapendo di essere su un set televisivo, è prontamente intervenuta in soccorso della “vittima”, inveendo contro il povero Zeno!

1.330 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...