VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 11 SETTEMBRE 2018

Mobilità Roma, Raggi annuncia una rete a "ragnatela" di ciclabili

Roma, (askanews) - "Un intervento importante richiesto dal quadrante, dal municipio, che si va ad aggiungere a tanti interventi di piste e corsie ciclabili che stiamo facendo per andare a creare una vera e propria rete, 'ragnatela' oserei dire, di corsie, che consenta a tutti i cittadini che voglino prendere la bicicletta di farlo in totale sicurezza": così la sindaca di Roma, Virginia Raggi, intervenuta all'inaugurazione di un nuovo cantiere per una pista ciclabile di 6 chilometri che collegherà Porta Maggiore a via Palmiro Togliatti.

E' "la prima parte di un progetto più ampio, una rete di piste e corsie ciclabili che vogliamo avvolga tutta la città", ha sottolineato la sindaca, presente all'evento con l'assessora alla Mobilità Linda Meleo, il presidente della commissione capitolina Mobilità Enrico Stefàno e il presidente del V Municipio Giovanni Boccuzzi.

I cantieri dureranno 300 giorni per un costo di circa 1 milione di 100mila euro, ha sottolineato Meleo.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...