Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Moda, a Parigi sfila l'infanzia di Chanel fra pizzi e ricami

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 GENNAIO 2020

Parigi, 21 gen. (askanews) - Gli spazi del Grand Palais di Parigi trasformati in un giardino che rievoca l'infanzia in orfanotrofio di Cocò Chanel. E' stata presentata così alla Paris Fashion Week la nuova collezione haute couture primavera estate di Chanel. Una collezione che ricorda l'infanzia quella firmata da Virginie Viard con ampio uso di grembiuli, collarette in pizzo, giacche in tweed e grandi bottoni. In passerella trionfano i ricami e i disegni d'ispirazione floreale.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...