Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Moda Milano, Dsquared2 punta sul western 2.0 con Bella e Kendall

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 GENNAIO 2018

Roma, (askanews) - Riflettori puntati su Bella Hadid e Kendall Jenner. le due top più richieste hanno rispettivamente aperto e chiuso la sfilata Dsquared2 a Milano, sfoggiando Bella un look sportivo con camicia di jeans e pantaloni e Kendall pelliccia sopra abito etnico.

Dsquared2 ha portato in passerella le collezioni uomo e donna con modelli che reinterpretano lo stile western e country in una versione lusso e moderna, tra frange, cinturoni in pelle e cappelli mixati con paillettes, tessuti fiorati e accessori sgargianti. giovani cowboy e cowgirl 2.0.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...