Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx MODE

Moda, "Re per un giorno" con l'eleganza di Stefano Ricci

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
22 MAGGIO 2019

Caserta, 22 mag. (askanews) - L'eleganza immersa nella bellezza, il genio italiano che si ritrova e si esalta. Stefano Ricci, stilista e imprenditore fiorentino ha presentato nella Reggia di Caserta l'ottava tappa del Grand Tour nell'incanto italiano. La serata esclusiva per presentare in anteprima la collezione Stefano Ricci per l'estate 2020 è stata una notte da Re, tra i fasti barocchi, gli stucchi dorati e lo scalone imponente. I modelli si sono trasformati in re per una notte.

Ricci ha fatto del lusso esclusivo e del fatto a mano in Italia una religione e tra i selezionati clienti che vestono le sue creazioni esclusive e di gusto ultra raffinato ci sono nomi davvero importanti.

Ups

00.04.19 Ho vestito - 00.04.24 verità

+

00.03.57 ne ho - 00.04.18 europei

"Ho vestito anche il Papa, più di così non posso, è la verità. Ne ho di famosi, da Nelson Mandela che è mancato, ma anche tanti altri in questo momento come Andrea Bocelli, Morgan Freeman, ma dei politici non posso parlare, ma ci sono tanti presidenti anche di altri paesi europei".

Con lui i due figli Niccolò e Filippo che insieme alla madre Claudia sono riusciti a dare importanza internazionale a una azienda familiare nel rigoroso rispetto delle tradizioni e della qualità.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...