VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 13 LUGLIO 2018

Modella cerca super foto: morsa da squalo

Voleva farsi una foto alle Bahamas in mezzo ad acque popolate da squali ma è stata subito morsa da uno dei grossi predatori, rischiando quasi di perdere una mano

La modella e influencer statunitense diciannovenne Katarina Zarutskie non è estranea alle acque oceaniche essendo cresciuta facendo sport acquatici nella sua nativa California. Questa volta però l’oceano le ha fatto passare davvero momenti di terrore.

Durante una vacanza nelle isole Exuma nelle Bahamas, dopo un pranzo con la famiglia e il fidanzato nella zona di Staniel Cay, la modella ha visto diversi turisti praticare snorkeling e interagire con un branco di squali nutrice, generalmente innocui.

È stata quindi spronata da un residente locale a distendersi in acqua anche lei per farsi fare una foto. Ad un certo punto però, proprio mentre iniziava a rilassarsi, è stata trascinata sott'acqua da uno degli squali. Dopo pochi secondi è riuscita a levare il suo braccio dalla presa del predatore che nel frattempo le aveva morso il polso.

"Mi sono tuffata spesso tra gli squali nutrice e so che generalmente non si rischia particolarmente ma in questa occasione sono stata molto fortunata” ha raccontato Katarina

La ferita è stata subito chiusa con dei punti e curata con antibiotici. Il morso avrebbe potuto portarle via la mano intera ma per fortuna le rimarrà solo una brutta cicatrice.

Credit: Instagram.com/katarinazarutskie

172.528 visualizzazioni 65
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...