Virgilio Video VIDEO Search

Moderna e piena di estro: ecco la casa di Ambra Angiolini #acasadi

11 GIUGNO 2018 58.064 visualizzazioni

Ambra Angiolini, dai tempi di Non è la Rai, ha fatto molta strada sia artisticamente che personalmente, e casa sua riflette questa evoluzione molto bene!

La sala ad esempio, dal parquet di legno, coniuga uno stile classico con dei tocchi originali che mostrano bene l'estro creativo di Ambra, come le svariate fotografie appese in giro, e quelle sparse dappertutto dentro le cornici. Immancabili le mensole ricche di libri, intervallate da qualche soprammobile qua e là.

Ovviamente non mancano i comfort come una televisione con maxi schermo piatto, davanti la quale Ambra e i suoi due figli, Leonardo e Jolanda, guardano i loro film preferiti.

Le poltrone bianche, invece, sono perfettamente in tinta con le pareti e le finestre di casa, contornate da tende di un delicato colore beige.

La camera da letto di Ambra è però minimale, incentrata sul contrasto dei colori bianco e nero: il letto è lineare, e una poltrona nera fa da complemento d'arredo.

Sulle pareti ci sono alcune stampe black & white decisamente semplici, che richiamano molto bene lo stile generale della stanza che, di giorno, appare molto luminosa.

La cucina è caratterizzata da toni più caldi, grazie alle pareti color beige intenso. Il suo protagonista è sicuramente il grande tavolo che ospita le colazioni di famiglia, caratterizzate anche dalle tazze da tè personalizzate con cui Ambra e i suoi figli amano cominciare la giornata!

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...