VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 26 GIUGNO 2019

Mondiali calcio, le azzurre ai quarti: forti e unite, avanti così

Roma, 25 giu. (askanews) - È festa grande di cori e tricolori a Montpellier, in Francia. Continua il sogno mondiale delle azzurre del calcio: con un 2-0 alla Cina agli ottavi, l'Italia vola ai quarti di finale.

Il vantaggio è arrivato dopo un quarto d'ora con Valentina Giacinti. "Questo gruppo è forte e compatto, e vuole portare a casa sempre di più, vogliamo fare tanto e dimostrarlo agli italiani".

Poi il raddoppio a inizio ripresa grazie a Aurora Galli. "Siamo tra le migliori 8 al mondo, mi viene strano dirlo ma è bellissimo, siamo davvero contente di essere arrivate qui e speriamo di arrivare anche oltre".

Oltre alla vittoria in campo, le azzurre hanno festeggiato il compleanno della Ct Milena Bertolini. A gioire con l'oro tutta l'Italia, compresa l'ex presidente della Camera Laura Boldrini che ha condiviso un video su Twitter. Ora il 29 giugno alle 15 le ragazze affronteranno l'Olanda, sperando di continuare il sogno mondiale.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...