VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 03 DICEMBRE 2020

Monolite, dopo lo Utah comparso anche in Romania: la ricostruzione dei fatti

Dopo il Monolite apparso nel deserto dello Utah, ne è comparso un altro in Romania. La vicenda è iniziata il 18 novembre scorso, con la sua apparizione nel deserto dello Utah dove è stato scoperto per caso da alcune squadre del Dipartimento di pubblica sicurezza e della divisione per la fauna selvatica che stavano realizzando un censimento di alcuni animali. Ci sono state diverse spiegazioni a questo misterioso fatto, da chi ipotizza si tratti di una “traccia Aliena”, a chi sostiene sia un’installazione artistica di qualche fan del film “2001: Odissea nello Spazio” di Stanley Kubrick.

Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza dello Stato ha chiarito che “è illegale installare strutture o opere artistiche senza autorizzazione su suolo pubblico, da qualsiasi Pianeta provengano”. Ma, mentre le indagini proseguivano, il Monolite è scomparso, lasciando al suo posto un altro oggetto di forma piramidale, incentivando sempre di più la curiosità di tutti e rendendo sempre più virale la vicenda.

La storia, però, non si ferma qui visto che, proprio in questi giorni, il Monolite è apparso in Romania su una collina vicina al lago di Batca Doamnei, nei dintorni di Piatra Neamt, al confine orientale del Paese. Non si conosce ancora il significato di questa nuova apparizione e, soprattutto, se i due parallelepipedi sono gli stessi. Quello che si è potuto immediatamente notare è che la superficie è diversa, mentre il primo appare più liscio e definito, quello apparso in Romania è molto grezzo, ruvido e poco lavorato. Questo forse potrebbe far pensare che si tratti di una copia realizzata male e in velocità, da qualcuno che voleva fare uno scherzo. Certamente tutta la storia ha qualcosa di misterioso e affascinante.

15.116 visualizzazioni 20
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...