VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 21 FEBBRAIO 2019

Mons. Hollerich: "Abbiamo pianto per testimonianze vittime abusi"

Città del Vaticano, 21 feb. (askanews) - Il vertice sugli abusi sessuali iniziato in Vaticano, con il Papa e i presidenti delle conferenze episcopali di tutto il mondo, sta andando "molto bene": parola di mons. Jean-Claude Hollerich, gesuita, arcivescovo di Lussemburgo e presidente della Commissione delle conferenze episcopali della Comunità Europea (Comece).

"Siamo stati molto colpiti da tutto quello che si è detto, soprattuto dalle testimonianze delle vittime che abbiamo sentito: è andato nel fondo del cuore", ha detto il presule a conclusione della sessione d'apertura mattutina. Qualcuno ha pianto? "Sì", ha risposto Hollerich.

"Il Papa, con una gentilezza e una maturità ci mostra cosa significa seguire Cristo".

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...