VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 09 MARZO 2021

Montalbano: le reazioni del pubblico e il futuro del personaggio

Noi ve lo avevamo detto: ‘Il metodo Catalanotti’ avrebbe lasciato di stucco milioni di fan del Commissario Montalbano. E così è stato. A raccontare l’episodio inedito, andato in onda lunedì 8 marzo in prima serata su Rai1, era stato lo stesso protagonista e regista Luca Zingaretti che in conferenza stampa aveva dichiarato che Camilleri quasi tradiva il suo personaggio.

L’autore “ci ha abituato a un uomo affezionato alla terra, alle nuotate mattutine, alla casa e alla sua donna. – aveva spiegato – Invece, in questo romanzo sovverte tutto, come se Cappuccetto Rosso facesse una rapina in banca.” Di fronte al tradimento della mite Livia, il pubblico ha barcollato soprattutto per il modo in cui la storica fidanzata è stata mollata. Sembra, infatti, imperdonabile la telefonata con cui il commissario lascia la sua donna.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...