Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Monza, Galliani: "L'obiettivo è andare in Serie A"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
22 LUGLIO 2020

"Oggi abbiamo presentato la "maglia del sogno". L'obiettivo del Monza e del presidente Silvio Berlusconi, artefice di tutto questo, è quello di andare immediatamente in Serie A. Allestiremo una squadra forte proprio per raggiungere questo obiettivo. Ibra è una bottega molto cara, al 99% non arriverà al Monza. Sono contento per la conferma di Pioli sulla panchina del Milan, i risultati sono dalla sua parte. Non vedo l'ora di entrare a San Siro per sfidare il Milan in Serie A". Così Adriano Galliani nel corso della presentazione della nuova maglia del Monza per il prossimo campionato di Serie B.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...