Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Monza, tassista travolto su SP35: il video dello schianto

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 GENNAIO 2019

Milano (askanews) - La polizia Stradale ha arrestato un 26enne accusato di essere il responsabile dell'incidente stradale avvenuto 13 gennaio scorso lungo la SP35 Milano-Meda, che si vede in questo video, a causa del quale era deceduto il 47enne tassista Eugenio Fumagalli, che si era fermato per prestare soccorso. Lo ha annunciato la questura meneghina, spiegando che il giovane arrestato è accusato di fuga ed omissione di soccorso.

Il drammatico incidente era avvenuto intorno alle 3.30 nei pressi dello svincolo di Binzago lungo la carreggiata Nord nel territorio di Cesano Maderno (Milano). Da una prima ricostruzione, sembra che Fumagalli, fuori servizio, si fosse fermato per aiutare due giovani rimasti incastrati tra le lamiere della loro auto che pare fosse stata tamponata da quella del 26enne.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...