VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 20 OTTOBRE 2020

Morso dallo squalo, si libera col martello

Quando una normale giornata di lavoro può trasformarsi in un incubo: questo è quanto capitato ad Anders Garcia, un operaio che stava lavorando nelle acque di Key Largo, in Florida.

 

All’improvviso, infatti, Andres ha sentito un morso acuto sul suo piede sinistro e s’è reso conto di essere stato morso da un piccolo squalo che, peraltro, non ne voleva sapere di staccarsi.

 

Alla fine l’uomo ha dovuto fare ricorso ad un martello per staccare le fauci dello squalo come se fosse un enorme chiodo: per lui, nessuna ferita particolarmente grave ma solo spavento e sei punti di sutura.

 

“Ho sentito un morso al piede, non ho mollato la presa per circa 15 minuti, ho dovuto usare un martello per aprirgli la bocca”, ha raccontato Garcia.

Video tratto da: Reuters / Newsflare

24.739 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...