Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Morto a 64 anni Mark Hollis, ex cantante dei "Talk Talk"

26 FEBBRAIO 2019 48.562 visualizzazioni

Roma, 26 feb. (askanews) - Mark Hollis, ex cantante del gruppo britannico Talk Talk, che spopolò negli anni '80, è morto a 64 anni.

Lanciati a Londra nel 1981, i Talk Talk hanno avuto un grande successo nel Regno Unito e in Europa con le hit synth-pop come "It's My Life" e "Such a Shame".

"Sono scioccato e rattristato nel sentire che Mark Hollis è morto", ha commentato l'ex bassista Paul Webb su Facebook. "Musicalmente era un genio, ed è stato un onore e un privilegio aver suonato con lui nel gruppo", ha aggiunto.

"Riposa in pace, Mark Hollis", ha twittato Anthony Costello, cugino acquisito del musicista. "Meraviglioso marito e padre, uomo affascinante, fedele ai suoi principi, si è ritirato dalla musica 20 anni fa, ma è comunque un'icona musicale indefinibile", ha sottolineato.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...