Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Morto Alberto Sironi, il regista del "Commissario Montalbano"

05 AGOSTO 2019

Milano, 5 ago. (askanews) - È scomparso a 79 anni Alberto Sironi, regista sin dalla prima puntata del "Commissario Montalbano", qui (il secondo da sinistra ndr) durante i festeggiamenti dei 20 anni della serie insieme con tutto il cast.

Originario della provincia di Varese, era stato lui a scegliere Luca Zingaretti per intepretare il ruolo del famoso commissario. Sironi era malato da tempo. Le ultime puntate del "Commissario" erano state dirette dallo stesso Luca Zingaretti.

Il regista che ha lavorato a diverse fiction Rai nella sua decennale carriera, scompare a due settimane di distanza da Andrea Camilleri, lo scrittore che ha dato via al personaggio di Montalbano, protagonista di molti dei suoi romanzi.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...