VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 06 MAGGIO 2019

Mosca, aereo Aeroflot in fiamme: bilancio è di almeno 41 morti

Mosca, 6 mag. (askanews) - È di almeno 41 morti e alcuni feriti il bilancio dell'incendio divampato domenica 5 maggio su un aereo della compagnia russa Aeroflot all'aeroporto Sheremetyevo di Mosca. Tra le vittime si contano due bambini e un assistente di volo, secondo quanto riferiscono i media locali.

Il Sukhoi Superjet 100 è andato a fuoco dopo un atterraggio di emergenza, forse causato da problemi ai sistemi elettrici. A bordo c'erano 73 passeggeri e 5 membri dell'equipaggio.

Secondo un testimone, è stato un "miracolo" che qualcuno sia riuscito a fuggire dall'aereo.

Intanto, le autorità dell'aeroporto di Mosca e la compagnia aerea russa hanno espresso le condoglianze alle famiglie delle vittime e hanno annunciato che forniranno ogni possibile assistenza ai famigliari delle persone coinvolte.

2.430 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...