VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 30 GIUGNO 2018

MotelNoire, il tormentone della loro estate è "90° Fahrenheit"

Roma, (askanews) - Si intitola "90° Fahrenheit", è il nuovo singolo dei MotelNoire, che, dopo avere aperto tutte le date dell'ultimo tour de Le Vibrazioni, presentano un brano molto estivo. Ad accompagnare il brano un videoclip che vede la partecipazione straordinaria di Naike Rivelli.

Il progetto MotelNoire nasce nel 1999 dall' incontro di Domenico "Nik" Castaldi" (chitarrista), Christian "Kris" Del Giudice (cantante) ed Enrico "Enrik" Tantussi (percussionista/batterista) nelle periferie di Milano. In quegli anni la musica per la band era tutto e furono molte le collaborazioni e le esperienze. A distanza di anni, impiegati nel mondo del professionismo, completano la formazione con Danilo Di Lorenzo (tastiere/programmazione), Eugenio Ventimiglia (batterista), Tony Corizia (bassista) e decidono di racchiudere tutto il loro passato attraversandolo con i due dischi "On Tv" distribuito da Sony Music e "Circus Animals" in inglese, più il nuovo singolo "90° Fahrenheit".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...