Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Motore e gomma ko: aereo costretto all'atterraggio di emergenza

04 FEBBRAIO 2020 26.688 visualizzazioni

Un Air Canada Boeing 767 con 128 passeggeri è stato costretto ad un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Madrid dopo aver segnalato un problema al motore e un pneumatico scoppiato al decollo, che lo ha costretto a circolare per ore per bruciare carburante prima dell’atterraggio.

Le riprese televisive di Reuters hanno mostrato il Boeing 767-300ER, che aveva lasciato l’aeroporto di Adolfo Suarez Madrid-Barajas diretto a Toronto circa quattro ore prima, atterrare in sicurezza mentre accorrevano in pista le macchine dei pompieri.

Air Canada ha dichiarato in una nota che l’aereo è stato costretto a consumare praticamente tutto il carburante in volo prima di tornare a Madrid dopo aver segnalato un problema al motore e l’esplosione di una delle sue 10 gomme.

Video tratto da: Reuters

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...