Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Mtv Awards, sul palco la mamma della vittima di Charlottesville

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 AGOSTO 2017

Inglewood (askanews) - La politica sale sul palco degli Mtv video Awards 2017 e ha il volto di Susan Bro, la mamma di Heather Heyer, la ragazza uccisa durante gli scontri a Charlottesville, in Virginia. Stava manifestando contro il raduno di estremisti di destra in città, quando uno di loro ha falciato il corteo degli anti razzisti con la macchina, uccidendola. "Solo 15 giorni fa mia figlia Heather è stata uccisa mentre protestava contro il razzismo - ha detto la madre - mi manca, ma so che lei è qui stasera".

La donna ha annunciato la nascita della fondazione "Heather Heyer foundation", che fornirà borse di studio a chi si impegna nella lotta contro l'odio.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...