Virgilio Video VIDEO Search

Nadia Toffa, la commozione di Maria De Filippi e la rabbia di Costanzo

23 AGOSTO 2019 3.172 visualizzazioni

A pochi giorni dalla morte di Nadia Toffa, amici e parenti continuano a ricordarla con affetto. Ma c'è anche chi non vuole che cali il sipario sull'odio che ha dovuto sopportare la conduttrice de "Le Iene" dopo aver raccontato di essere malata di cancro.

A parlarne è Maurizio Costanzo che, sul settimanale "Chi", titola la sua rubrica "L'odio degli imbecilli". Il giornalista racconta di aver conosciuto Nadia molto bene e risponde a chi accusava l'inviata di voler lucrare sulla malattia. "Posso affermare che era una donna che aveva una voglia di vivere, di farcela, pazzesca - sottolinea Costanzo -. Le persone che hanno scritto quelle volgarità si devono solo vergognare". Il presentatore rivela poi di aver suggerito di non rispondere agli hater sui social, consiglio che però Nadia non ha mai seguito.

Le parole di Costanzo arrivano alcuni giorni dopo la lettera che Maria De Filippi aveva scritto in ricordo della Toffa. "Con la tua forza e il tuo sorriso mi ha insegnato quanto sono scema a pensare che faccio cose importanti. Tu sei qualcosa di importante per me e per tutti quelli che ti hanno conosciuto".

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...