VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 19 GENNAIO 2021

'Naked Attraction Italia', tutto sul rivoluzionario dating show

In un certo senso il pubblico era in attesa e ora finalmente arriva su Discovery+ Naked Attraction Italia. Il dating show è diventato, di fatto, un caso televisivo internazionale e, nel Regno Unito, è già giunto alla settima stagione dopo aver esordito – ormai anni fa – su l’avanguardista Channel 4. Del resto, Naked Attraction affronta in maniera innovativa l’amore e le sue declinazioni, permettendo ai single di incontrarsi partendo dall’attrazione fisica.

Dal 19 gennaio, intanto, è disponibile sulla piattaforma la puntata casting, in cui inizieremo a conoscere i partecipanti al programma. Dal 7 febbraio invece arriverà il momento di entrare nel vivo della trasmissione. Il meccanismo del reality prevede due manche per puntata, un selezionatore (vestito) al centro dello studio e sei pretendenti completamente nudi all’interno di cabine colorate, scoperte in tre fasi: si comincia dalle parti intime per proseguire con il busto, il petto e, per ultimo, il viso. L’ultimo che rimane vince un appuntamento con chi l’ha selezionato.

26.130 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...