VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 17 SETTEMBRE 2018

Napoli, esplode bombola in abitazione: un morto e tre feriti

Roma, (askanews) - È di una donna deceduta e tre feriti il bilancio dell'esplosione avvenuta questa mattina a Napoli all'interno di un'abitazione di via Don Giovanni Minzoni nel centro storico del capoluogo campano. A perdere la vita una 52enne mentre sono ricoverati in ospedale in condizioni gravi i suoi due figli di 37 e 34 anni. E' stato leggermente ferito anche un ragazzo di 14 anni che giocava vicino all'edificio al momento dello scoppio.

Secondo quanto si è appreso dai residenti nel quartiere questa mattina era stato comunicato alla famiglia lo sfratto dall'appartamento nel quale vivevano: sono quindi in corso delle indagini per accertare se l'esplosione della bombola di gas sia stata accidentale oppure se all'origine vi sia stato un gesto volontario.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...