Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Napoli, Gattuso: "È stata una partita vera ma meritavo l'espulsione"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
02 AGOSTO 2020

"È stata una partita vera. Io meritavo l'espulsione, abbiamo acceso troppo i toni. In ogni caso è stato un buon test prima della partita contro il Barcellona. Sappiamo che dobbiamo fare un'impresa e dobbiamo arrivarci con la testa libera per esprimere le nostre qualità. Abbiamo chiuso a 38 punti il girone di ritorno, sono numeri importanti. Giocare 12 partite dopo il lockdown con l'obiettivo già raggiunto della coppa Italia non è stato per niente facile. Abbiamo lasciato per strada qualcosina ma alla fine i ragazzi mi hanno seguito. In questo periodo ho capito che non può esistere il gioco del calcio senza atmosfera. Bisogna fare i complimenti a tutti quelli che sono scesi in campo e che hanno lavorato. Messi? Nei sogni posso marcarlo". Così Gattuso al termine di Napoli-Lazio che si è conclusa 3-1

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...