Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Napoli, il Vesuvio imbiancato fa da sfondo alla città deserta

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
26 MARZO 2020

Napoli, 26 mar. (askanews) - In una Napoli insolitamente grigia e umida, il Vesuvio imbiancato da una spolverata di neve fa da sfondo alla città deserta a causa dell'isolamento domiciliare imposto dalle autorità ai cittadini per rallentare e, possibilmente, arrestare il dilagare dei contagi da Covid-19.

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris e il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca nelle ultime ore hanno lanciato un appello al premier Giuseppe Conte per la mancanza degli strumenti adeguati a fronteggiare un'eventuale ondata di contagi più intensi nella regione. Se accadesse una cosa del genere - hanno spiegato - il sistema sanitario campano rischierebbe di collassare.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...