VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 18 GIUGNO 2022

Napoli, uccide connazionale e trasporta il corpo sullo scooter

Napoli, 18 giu. (askanews) - Un 48enne di origini romene avrebbe ucciso un connazionale, lo avrebbe riposto in una busta di plastica e si sarebbe disfatto del cadavere trasportandolo a bordo di uno scooter. La macabra scena è stata filmata dalle telecamere di sorveglianza, immagini diffuse dai carabinieri di Napoli.

Il gip del tribunale di Nola (Napoli) ha convalidato il fermo emesso dal pm dello stesso tribunale ed eseguito dai militari di Castello di Cisterna e di San Vitaliano, nei confronti di S.F., gravemente indiziato dell'omicidio del connazionale 54enne, G.P., trovato morto nella campagne di Scisciano il 4 giugno scorso, il cui corpo è stato occultato e legato all'interno di sacchi di plastica.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...