VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 08 APRILE 2022

Nasce la prima compagnia aerea dedicata agli influencer

Willa, la piattaforma per le transazioni più in voga tra gli influencer e i freelancer americani ha lanciato una linea aerea dedicata a loro e alle loro esigenze. La compagnia ha già fissato un viaggio inaugurale in occasione del Choachella Valley Music and Arts Festival, storica manifestazione annuale nel cuore della California.

Gli influencer prendono il volo

Willa è una start up americana, lanciata nel 2019, con lo scopo di aiutare i liberi professionisti, in particolare content creator, a richiedere e ricevere rapidamente pagamenti da marchi, sponsor e altri collaboratori.

La società ha recentemente lanciato la sua personale compagnia aerea, “Willa Air”. La compagnia avrà il compito di fornire viaggi, superveloci e convenienti agli influencer che intendono partire, per i vari eventi, sparsi negli Stati Uniti. Per il volo inaugurale Willa Air, ha deciso di ospitare 12 influencer, riservandogli un trattamento super lusso.

Nel pacchetto riservato agli ospiti del volo inaugurale verso il Coachella Valley Music and Arts Festival, ci sarebbe un “servizio pre-weekend” che comprende:

  • trasporto con autista;
  • massaggi;
  • colazione con champagne.

Mentre dopo il weekend del Coachella gli ospiti riceveranno anche trattamenti detox, brunch salutari e un trattamento di fleboclisi per curare gli eventuali effetti post-party. Willa, fino all’11 aprile accetterà le candidature per il volo gratuito del 15 aprile da parte dei Content Creator con età superiore ai 18 anni. Chiunque può presentare domanda e non è necessario avere un alto numero di follower sui social network per essere tra coloro che potranno volare gratuitamente. Willa, però, ha ammesso che coloro che sono già utenti della loro piattaforma riceveranno un trattamento preferenziale. La società, Inoltre, ha chiarito che essere scelti per il volo gratuito non compara anche l’entrata gratuita al Coachella festival. Il pass base per coloro che vogliono entrare nella manifestazione musicale parte da 549 dollari, tasse escluse. Dopo il volo inaugurale e l’evento a Coachella, la compagnia aerea accompagnerà in autunno altri influencer verso la grande mela, alla volta della Fashion Week di New York.

Sicuramente tra i creator a partecipare a questa iniziativa ci saranno le tantissimi influencer di Instagram e i nuovi tiktoker (come fare i video su tiktok), pronti a partecipare all’evento musicale più atteso dell’anno, negli Stati Uniti.

Chiudi
Caricamento contenuti...