Virgilio Video VIDEO Search

Nathaly Caldonazzo, l'appello dell'ex: "Voglio chiarire"

27 NOVEMBRE 2019

Per la serie “Non è mai troppo tardi”, forse, Andrea Ippoliti vuole un nuovo confronto con Nathaly Caldonazzo.

La coppia era scoppiata durante l’ultima edizione di Temptation Island vip. Ma il commerciante 46enne ha fatto di più, frequentando, dopo il reality, la tentatrice Zoe Mallucci che era stata tra le cause della rottura con la showgirl.

In un’intervista al Settimanale di Più, Ippoliti ha confessato che in realtà alla bella tentatrice si era si era avvicinato solo per ripicca. E a Nathaly lancia un vero e proprio appello: “Non ci sentiamo più ma con lei voglio chiarire perché merita tutto il mio rispetto”, ha detto.

“L’ho amata profondamente e non meritava di essere trattata così”, ha aggiunto ammettendo di essersi avvicinato a Zoe in un momento di confusione e tristezza.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...