Virgilio Video VIDEO Search

Nato il Royal Baby: dalla corsa di notte in ospedale all'annuncio di Harry. E resta il giallo sul nome...

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 MAGGIO 2019 1.332 visualizzazioni

Dopo settimane di annunci e smentite il royal baby finalmente è nato. Meghan e Harry sono diventati genitori di un maschietto che è venuto alla luce all'alba di lunedì 6 maggio.

Secondo i tabloid inglesi, che sulla famiglia reale sono sempre informatissimi, Meghan sarebbe stata costretta a una corsa improvvisa di notte verso un ospedale privato dove poi ha partorito.

L'annuncio da parte del principe Harry è arrivato però solo nel pomeriggio, quando il piccolo e la neomamma erano già tornati nella loro dimora. Il neonato pesa più di 3 chili, ma il nome non è ancora stato annunciato.

I ben informati parlano di Arthur o Albert e i sudditi non perdono l'occasione di scommettere. Quale sarà la scelta dei genitori?

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...