Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Navigare sui canali di Londra a bordo di una vasca idromassaggio

23 APRILE 2018 3.874 visualizzazioni

Ebbene sì, si può navigare sui canali di Londra a bordo di una vasca idromassaggio. Il particolare mezzo di trasporto che lo permette si chiama Hottug ed è una vasca idromassaggio scaldata a legna che si guida in totale autonomia.

L'invenzione della Hottug, ad essere sinceri, va attribuita però non agli inglesi, bensì agli olandesi. Queste vasche equipaggiate di motori elettrici e testate accuratamente in modo da prevenire ogni tipo di rischio infatti sono state ideate nei Paesi Bassi.

I creatori inglesi di questo curioso passatempo turistico hanno fatto in modo che la Hottug arrivasse nel Regno Unito sostenendo il loro progetto con il crowdfunding.

Hanno così concretizzato il loro desiderio di offrire a tutti coloro che ricercano divertimento in Inghilterra una forma di intrattenimento alternativa rispetto ai soliti bar e pub.

Questo servizio permette di godere del panorama londinese rimanendo a mollo nell'acqua calda per la precisione alla rilassante temperatura di 38 gradi.

L'acqua inoltre viene cambiata ad ogni viaggio, in modo da mantenere le condizioni igieniche migliori possibili. Si può fare questa esperienza lungo Regent's Canal, il canale artificiale che attraversa la zona subito a nord di Central London, al costo di 220£

La somma va divisa per sette persone, la capienza massima della Hottug,

La visita per i canali di Londra all'insegna del relax dura un'ora e mezza e fino ad ora i feedback di chi l'ha provata sono a dir poco entusiasti!

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...