Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

'Ndrangheta, blitz contro la cosca Libri di Reggio Calabria

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
31 LUGLIO 2019

Reggio Calabria, 31 lug. (askanews) - Maxi operazione della Polizia di Reggio Calabria contro la potente cosca Libri della 'ndrangheta. Diciassette le ordinanze di custodia cautelare - 12 in carcere e 5 ai domiciliari - eseguite dagli agenti, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica del capoluogo calabrese.

I fermati nell'ambito dell'operazione denominata "Libro nero" sono ritenuti responsabili, a vario titolo, dei delitti di associazione mafiosa, concorso esterno in associazione mafiosa, estorsione, turbata libertà degli incanti, porto illegale in luogo pubblico di arma comune da sparo, con l'aggravante dell'agevolazione mafiosa, tentata corruzione per

atto contrario ai doveri d'ufficio.

Tra loro ci sono anche noti imprenditori del settore edilizio, immobiliare e della ristorazione, politici regionali, un avvocato penalista, un medico dentista e un appartenente alle forze dell'ordine.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...