Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

'Ndrangheta, blitz della Finanza contro clan di Crotone: 35 fermi

29 MAGGIO 2019 3.734 visualizzazioni

Roma, 29 mag. (askanews) - Maxi-blitz della Guardia di Finanza di Crotone contro clan della 'Ndrangheta: 35 le persone tratte in arresto grazie all'operazione di oltre 250 finanzieri di Crotone e di altri reparti delle Fiamme Gialle calabresi, con il concorso dello Scico (Servizio centrale di investigazione sulla criminalità organizzata).

I fermati sono tutti ritenuti affiliati o vicini alla locale cosca di San Leonardo di Cutro, una costola del potente clan Grande-Aracri, fino a oggi mai individuata. Gli investigatori hanno giudicato la rete "potentissima" e ben radicata nel territorio calabrese.

I 35 arrestati sono stati sottoposti a un provvedimento di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura di Catanzaro, con l'accusa di associazione di tipo mafioso, traffico di stupefacenti, estorsione, usura, porto e detenzione illegale di armi, intestazione fittizia di beni, tutti reati aggravati dalle modalità mafiose.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...