Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Nek canta la speranza col nuovo singolo "Perdonare"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 APRILE 2020 1.844 visualizzazioni

Milano, 9 apr. (askanews) - Arriva a sorpresa, con un annuncio su Instagram, "Perdonare", il nuovo singolo di NEK Filippo Neviani. Nek stava lavorando ai brani per il suo nuovo album, la seconda parte de "Il mio gioco preferito". Pochi mesi fa stavo registrando un disco. Mi sono fermato quando è cominciato tutto questo, perché mi sembrava dura andare avanti e muovere una macchina complessa, un motore difficile da far girare, in questo momento. Alcune regole sono saltate, ma ci deve essere un modo per reinventarle e rimettere al centro le canzoni, perché al di là di logiche e dinamiche, c'è sempre e solo la musica. E le emozioni che muove nelle persone. Intanto venerdì vi faccio ascoltare questa canzone che si intitola Perdonare, che esprime speranza. Cominciamo da qui, e poi andiamo avanti, passo dopo passo, con altra musica, altri contenuti - ha detto Nek, sempre sui suoi social - Cercherò di starvi vicino e di rendervi partecipi nei prossimi giorni di tutto quello che faremo. E credo che presto riuscirò anche a farvi sentire un album intero".

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...