VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 15 SETTEMBRE 2020

Nel centro di Beirut in fiamme edificio progettato da Zaha Hadid

Beirut, 15 set. (askanews) - Nel centro di Beirut i vigili del fuoco cercano di spegnere un grosso incendio divampato in un edificio ancora in costruzione e progettato dalla celebre architetta anglo-irachena Zaha Hadid. Il rogo è scoppiato cinque giorni dopo che un magazzino della Croce rossa internazionale è andato a fuoco nel porto della capitale libanese, area già devastata dalla doppia esplosione del 4 agosto scorso.

"Abbiamo ricevuto una segnalazione, secondo la quale c'era un incendio vicino alla moschea al-Majidieh - ha spiegato

Fadi Mazboudi, tenente dei pompieri - Quando siamo arrivati, le fiamme erano molto alte. Questo edificio è da finire, è l'edificio a forma d'uovo della zona commerciale di Beirut. Ciò che è andato a fuoco è l'isolamento che separa l'interno dall'esterno. Dio ringrazi i pompieri e la difesa civile che hanno potuto contrastarlo con dei mezzi ridotti. Abbiamo portato qui i nostri camion che erano al porto, dopo l'esplosione al porto".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...