VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 15 OTTOBRE 2021

Nella cuccia tiragraffi lasciata fuori casa spunta un gattino

La vicenda suona al limite dell’incredibile eppure è quanto realmente accaduto oltreoceano, come la stessa protagonista ha testimoniato via social. Siamo negli Stati Uniti, in particolare nel South Dakota, quando una signora decide di fare le pulizie in casa. Tra una faccenda e l’altra, anche la cuccia tiragraffi finisce per essere ben lavata e quindi messa all’aperto per asciugare più velocemente al vento.

Un’operazione che molti padroni di pelosi compiono normalmente in modo da garantire una casetta pulita ai nostri amici a quattro zampe. Del resto, possiamo immaginare che non fosse la prima volta che la donna lasciasse la cuccia fuori dall’abitazione. Ma, certo, non poteva pensare che un nuovo inquilino peloso ne prendesse possesso.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...