VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 07 AGOSTO 2019

Nella masseria pugliese di Raul Bova

È una vera oasi di pace tra gli uliveti secolari della Valle d’Itria, nel cuore delle campagne tra Fasano e Ostuni. Ecco la masseria pugliese di Raoul Bova.

La costruzione risale al 1600 ed ha tutte le caratteristiche tipiche delle antiche strutture fortificate.

Completamente bianca, restaurata rispettando materiali e dettagli originari, ha anche una chiesetta annessa, suggestiva ed affascinante. Gli interni sono realizzati in stile country chic, con tonalità tenui ed accoglienti, e tessuti esclusivi. Gli arredi minimal sono impreziositi dalle antiche volte a botte, ristrutturate per conferire alle stanze il fascino antico del tufo leccese color miele.

La cucina è il vero tripudio del sapore pugliese: tavolone in legno effetto anticato, credenze, vasi e giare, e piattini di ceramica decorata appesi alla parete.

L’esterno ha tutto il fascino del nostro Sud: terrazzi, poltrone e sofà dalle tinte mediterranee, piante grasse e vista mozzafiato sulle campagne circostanti.

La presenza, poi, della piscina di design, lunga e stretta e con idromassaggio, rende la location ideale e perfetta per rilassarsi dopo una giornata estiva sul set.

13.393 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...