Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Nicki Minaj è incinta, sexy foto col pancione su Instagram

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 LUGLIO 2020

New York, 21 lug. (askanews) - Nicki Minaj ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio pubblicando una serie di foto sexy col pancione sul suo profilo Instagram. La rapper ed ex modella 37enne, nata a Trinidad e Tobago, nei Caraibi, ma cresciuta nel Queens, a New York, scrive nel suo post: "Amore. Matrimonio. Carrozzina. Straripando di gioia e gratitudine. Grazie a tutti per gli auguri".

Tra le sue foto anche uno scatto intitolato "La Vergine Maria", del fotografo e regista statunitense David LaChapelle.

Nicki Minaj, pseudonimo di Onika Tanya Maraj-Petty, nota per il suo stile provocante, è sposata con un responsabile dell'industria musicale americana, Kenneth Petty.

La cantante di "Starships" e "Super Bass" ha sorpreso i suoi fan a settembre 2019, quando ha annunciato di volersi prendere una pausa per dedicarsi alla vita in famiglia. Ora sappiamo perché.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...