VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 10 SETTEMBRE 2021

"Non arrenderti mai", l'inno alla vita della cantautrice Sofia

Roma, 10 set. (askanews) - Si intitola "Non Arrenderti Mai", il nuovo singolo e video di Sofia (testo di Sofia Cresti, musica e arrangiamenti Angelo De Luca e Bruno Milioni, etichetta e edizioni musicali Starpoint International, produzione video Milaneschiadv).

Sofia, cantautrice e musicista toscana, con Non Arrenderti Mai si racconta, mostrando le sue fragilità e la sua ritrovata forza dando voce a tutte le donne che come lei hanno conosciuto il buio, vittime di una depressione che nel diventare madri, coglie a tradimento, facendoci sentire colpevoli e sbagliate.

Il brano, tutt'altro che cupo, è un inno vero alla vita, un incoraggiamento a non mollare, ritrovando fiducia in sé stesse e negli altri, confidandosi. Sofia con un testo delicato e forte al tempo stesso, su un ritmo ballabile e radiofonico, con una vena pop- rock, grida al mondo la sua ritrovata serenità. Una bella storia, che ci mostra una donna fragile e tenace che balla a piedi nudi celebrando la vita, non solo sua, ma anche del figlio che tiene per mano.

25
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...