Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Non berlo mai se mangi il dolce: evitalo per non ingrassare

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 GIUGNO 2020 2.320 visualizzazioni

Anche chi non ha bisogno di stare a dieta dovrebbe preoccuparsi di ciò che mangia e del modo in cui combina i cibi: esistono infatti accoppiate dannose per il nostro organismo, che ci fanno ingrassare o alterare la flora batterica. Un classico? Consumare pizza e una bibita frizzante insieme è sbagliato: ci gonfiamo senza saziarci e il glucosio nel sangue sale; non è una scelta azzeccatissima, poi, quella di accompagnare snack come patatine o nachos a una salsa. Così facendo rischiamo infatti di ingerire molto più sale di quanto non ne abbiamo realmente bisogno. Se a colazione siete abituati a mangiare una bella fetta di pane bianco e marmellata, smettete subito: quando si inizia la colazione senza proteine e con poco grasso, rischiamo di mangiare troppo per il resto della giornata. Inoltre vi consigliamo di evitare di mangiare una fetta di torta a fine pasto e bere insieme un bicchiere di vino: bere alcolici zuccherati come il vino con una fetta di dessert provoca infatti un aumento di peso. Questo perché il vino fa aumentare i nostri livelli di insulina, portando i il corpo a conservare il dolce sotto forma di grasso. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...