VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 10 FEBBRAIO 2021

Non buttare le bucce di mela: gli usi alternativi

Si dice che una mela al giorno tolga il medico di torno. In effetti le mele sono un frutto sano e con molti benefici per l’organismo, e di cui non dovremmo buttare via neanche le bucce. Certo, siamo abituati a consumare la mela sbucciata, ma invece di sbarazzarci delle bucce impariamo a riciclarle: resteremo sorpresi dai molteplici usi che se ne possono fare per dare loro nuova vita all’insegna dell’ecologia.

Coloro che hanno un orto o un bel terrazzo ornato da piante possono usare le bucce di mela per realizzare un composto da spargere sulla terra: è sufficiente tritarle, unirle ad altri scarti organici e il gioco è fatto. Vedrete le piante come cresceranno bene.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...